Date concerti Ligabue tour invernale 2010

ligabue

Il successo del tour estivo che ha seguito l’uscita del suo ultimo disco “Arrivederci, Mostro!” ha convinto il rocker di Correggio e il suo staff a fissare una nuova serie di concerti nei Palasport di alcune città che non sono state raggiunte dal tour estivo, quasi come se l’intenzione fosse quella di accontentare coloro che sono rimasti a bocca asciutta.

Tutti i concerti che rientrano in questo nuovo tour invernale, come ha spiegato lo stesso Ligabue attraverso il suo sito internet, saranno praticamente identici a quelli tenuti nel corso di questa estate, l’unica differenza riguarderà il pezzo acustico che sarà diverso per ogni data.


Il tour partirà il 4 dicembre da Livorno e terminerà il 21 dello stesso mese a Genova, sempre che il cantante non decida di aggiungere nuove date, proprio come è accaduto la scorsa estate.

Chi intende partecipare ad uno di questi concerti farà bene ad acquistare da subito i biglietti, per evitare di doverci rinunciare visto che per molte delle date del tour estivo i biglietti sono finiti nel giro di poche settimane. Le prevendite inizieranno a partire da venerdì 1 ottobre dalle 10:00 per gli iscritti al fan club e dalle 18:00 per tutti attraverso il circuito TicketOne. Da lunedì 4 ottobre, invece, potranno essere acquistati presso tutti i principali circuiti di prevendita.

Date del tour
04/12 Livorno, PalaLivorno
07/12 Pesaro, Adriatic Arena
09/12 Perugia, PalaEvangelisti
11/12 Caserta, PalaMaggiò
14/12 Bolzano, PalaOnda
16/12 Trieste, PalaTrieste
18/12 Brescia, Fiera
21/12 Genova, Vaillant Palace

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Date concerti Ligabue tour invernale 2010”

Lascia un commento