Canzone pubblicità Il Boss delle Torte: La Sfida

di Verna Vito Commenta

Presentiamo la pubblicità, con relativa colonna sonora, de "Il Boss delle Torte: La Sfida"

Il boss la sfida

A settembre, sul canale televisivo Real Time, andrà in onda una particolare edizione del programma cult “Il Boss delle Torte”. Buddy Valastro, però, non se la dovrà vedere con le estrose richieste di quanti vogliano gustare una delle più buone nonché originali torte che New York può offrire, bensì con 10 giovani pasticceri che desiderano diventare suoi assistenti. Un reality, quindi, il cui scopo è quello di conquistarsi non solo un posto di lavoro, bensì anche il rispetto e la stima di uno dei personaggi più istrionici che la televisione ha da offrire.

Ciò che interessa a noi di Diatonico, però, è la colonna sonora di questo divertentissimo spot ovvero il brano Sugar Sugar, uno dei tanti interpretati dal gruppo bubblegum pop immaginario dei The Archies, protagonisti del classico cartone animato degli anni 60 Archie e Sabrina.

Proponiamo, per voi, non soltanto il video della pubblicità de “Il Boss delle Torte” bensì anche la canzone dello spot cantata da colui che, ha suo tempo, diede la voce a Archie.


PUBBLICITÀ IL BOSS DELLE TORTE: LA SFIDA

VIDEO DELLA CANZONE SUGAR SUGAR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>