Canzone pubblicità profumo Red Hugo Boss Gennaio 2013

Arriva la nuova fraganza Hugo Boss che ha come testimonial d’ eccezione l’attore, ma anche musicista, Jared Leto. Si tratta del profumo Red Hugo Boss, un’essenza alquanto irresistibile come evidenziato dallo stesso spot.

Nella pubblicità profumo Red Hugo Boss il protagonista è proprio Jared Leto che mentre cammina si ritrova di fronte ad un muro di semafori rossi, il passaggio quindi è bloccato. Grazie però alla potenza del suo profumo Red Hugo Boss, improvvisamente questi semafori si spaccano da soli, lasciando quindi di nuovo libero il passaggio.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1fY3iHiQvLg

Intrigante ed avvincente è la canzone pubbliictà profumo Red Hugo Boss. Si tratta di un brano dei Kasabian, band britannica formatasi nel 1997. I Kasabian sono molto conosciuti nel Regno Unito, ma da qualche anno hanno iniziato ad avere successo anche all’estero, senza trascurare il nostro Paese. La canzone pubblicità profumo Red Hugo Boss è Switchblade smiles, un brano che i Kasabian hanno pubblicato nel 2011, appartenente al quarto album della band, per il momento il più recente, dal titolo Velociraptor. La canzone pubblicità profumo Red Hugo Boss, Switchblade smiles, riuscì a garantire all’album un grandissimo successo soprattutto nel Regno Unito, raggiungendo subito la vetta delle varie classifiche.

httpv://www.youtube.com/watch?v=2SQNNLe6WPA&feature=player_embedded

Il genere musicale dei Kasabian è l’alternative rock, quest’ultimo influenzato soprattutto dalla musica anni Sessanta e Settanta. Il successo dei Kasabian è arrivato anche in Italia grazie soprattutto al singolo, lanciato sempre dall’album Velociraptor, Goodbye kiss, brano diventato addirittura disco di platino. Rispetto agli album degli inizi i Kasabian hanno poi cercato di modernizzare un po’ la loro musica, avvicinandosi ai generi più in voga nell’ultimo periodo, dando spazio anche all’elettronica.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento