Caparezza, Idroscalo in Festa

di Alessandro Bombardieri Commenta

Caparezza si appresta a cantare nel suo ultimo evento di questo fortunato tour...

caparezza-3

Dopo essersi esibito in oltre 100 concerti per il “Tour del Caos”, Caparezza si appresta a cantare nel suo ultimo evento di questo fortunato tour, la data è il 27 giugno 2009, e il luogo dove si terrà l’esibizione del cantautore di Molfetta è l’Idroscalo di Milano.

Non a caso il nome dato al concerto dal cantante stesso è proprio “Idroscalo in Festa”, e questo è l’ultimo atto prima di ritirarsi per iniziare a lavorare al nuovo album, che sarà il seguito del fortunatissimo “Le dimensioni del mio caos”, uscito ormai già un anno fa.

Michele Salvemini, Caparezza, vuole introdurre molte novità nel suo ultimi live estivo, ha infatti studiato molti accorgimenti scenici in modo da riuscire a creare un concerto molto spettacolare ed originale, mantenendo fede al suo stile un po’ strampalato.

caparezza

Caparezza stesso ha dichiarato come questo sarà l’ultima apparizione live prima di iniziare il progetto del nuovo disco, affermando di voler creare qualcosa di molto diverso da quello registrato dalle telecamere durante il suo Tour del Caos, che è poi stato trasferito su un DVD speciale.

Caparezza ha anche voluto ringraziare tutti i fan e non solo che sono riusciti a mantenere ben lunga la vita di questo album.

Da sottolineare ovviamente il fatto che il concerto sarà completamente GRATUITO, mentre i cancelli apriranno alle ore 20.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>