Concerto 30 anni Radio Italia

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Dalle ore 20 di lunedì 14 maggio del 2012 sul palco si esibiranno Laura Pausini, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Pino Daniele, Tiziano Ferro, i Modà, i Negrita.

Un concerto live a Milano, in Piazza del Duomo, rigorosamente gratuito con i migliori artisti della musica italiana. Trattasi di “Radio Italia Live – Il Concerto“, appuntamento organizzato in concomitanza con i festeggiamenti di Radio Italia, che compie 30 anni.

Dalle ore 20 di lunedì 14 maggio del 2012 sul palco si esibiranno Laura Pausini, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Pino Daniele, Tiziano Ferro, i Modà, i Negrita. Ed ancora J Ax, Gianni Morandi, Max Pezzali e Biagio Antonacci con l’accompagamento della “Sanremo Festival Orchestra” sotto la direzione del grande maestro Bruno Santori.



LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

In accordo con quanto riportato dal sito Internet Radioitalia.it, quello del 14 maggio prossimo sarà un grande evento, caratterizzato da ben tre ore di musica italiana rigorosamente live. Ad inaugurare la serata sarà la voce ufficiale di Radio Italia, Luca Ward, a fronte della conduzione affidata a Belen Rodriguez ed Enrico Ruggeri.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Per chi non potrà assistere dal vivo al concerto Radio Italia offrirà ampia copertura dell’evento anche in streaming sul sito Internet, in diretta su Video Italia, Radio Italia e Radio Italia Tv, attraverso i social network Twitter e Facebook, e via smartphone con le app gratuite per iPad e iPhone “iRadioitalia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>