Marco Masini Tour 2012

Domani, giovedì 3 maggio del 2012, Marco Masini si esibirà a Lecce, al Teatro Politeama Greco dalle ore 21. E’ questa una delle tappe del Tour del cantante, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Marcomasini.it, che poi proseguirà l’8 Maggio a Genova, presso il Teatro Politeama genovese.

Dopodiché, il 17 maggio del 2012, Marco Masini sarà a Trieste, al Teatro Orazio Bobbio, e poi il giorno dopo a Padova al Gran Teatro Geox con inizio dello spettacolo alle ore 21,15.



CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

L’ultimo album studio di Marco Masini, lo ricordiamo, ha per titolo “Niente d’importante”, è uscito il 27 settembre del 2011 ed è disponibile sia nei negozi di dischi, sia in download da iTunes. Questa la tracklist completa: Non ti amo più, Fino all’ultimo minuto, Il buffone del momento, Colpevole, Il principe azzurro, Niente d’importante, Quello che adesso non so, L’amore si ricorda di te, L’eterno in un momento, Resta ad un passo, Angela e la felicità, Marco con me.

COLONNA SONORA MONTECARLO

Nato a Firenze il 18 settembre del 1964, Marco Masini è da oltre 20 anni sulla scena musicale con alterne fortune. Il cantautore italiano più volte è stato Disco d’Oro e Disco di Platino, ed è anche vincitore di un Festival di Sanremo, l’edizione del 2004 con la canzone “L’uomo volante”.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento