Concerto Italia Loves Emilia con area verde

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Questi i big della musica italiana che si esibiranno il prossimo 22 settembre del 2012: Biagio Antonacci, Zucchero, Claudio Baglioni, Renato Zero, Elisa, Laura Pausini, Tiziano Ferro e tanti altri.

Al Campovolo di Reggio Emilia tutti i possessori del biglietto di ingresso per assistere al concerto “Italia Loves Emilia”, in programma il prossimo 22 settembre del 2012, potranno avere il proprio spazio tenda. A riferirlo attraverso il sito Internet ufficiale del concerto è proprio l’organizzazione dell’evento nel precisare come i possessori dei biglietti di ingresso al concerto potranno posizionare gratis la propria tenda nell’apposita area tenda e nel rispetto del relativo regolamento visionabile e scaricabile dal sito Internet ItaliaLovesEmilia.it.

In alternativa, fino ad esaurimento posti e comunque previa prenotazione, si può anche per chi non avesse la tenda richiedere “Italialovesemilia”, la tenda a due posti fornita dall’organizzazione del concerto Italia Loves Emilia. Italia Loves Emilia al Campovolo, lo ricordiamo, è un concerto il cui ricavato andrà alle scuole dell’Emilia-Romagna danneggiate dal terremoto dello scorso mese di maggio del 2012.



CONCERTO PER L’EMILIA STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA

Questi i big della musica italiana che si esibiranno il prossimo 22 settembre del 2012: Biagio Antonacci, Zucchero, Claudio Baglioni, Renato Zero, Elisa, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Giorgia, i Nomadi, Lorenzo Jovanotti, i Negramaro, Ligabue, Fiorella Mannoia ed i Litfiba.

CONCERTO TORINO PER MIRANDOLA

Il biglietto di ingresso per assistere al concerto costa 25 euro, senza applicazione di diritti di prevendita, e si può acquistare presso i punti vendita autorizzati, presso le prevendite abituali e chiaramente anche online. La lista dei punti vendita si trova sul sito Internet www.italialovesemilia.it. Quello del 22 settembre del 2012 sarà un grande spettacolo visto che sono stati già venduti oltre 100 mila biglietti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>