Date concerti Ligabue 2010

Ligabue tour

Come già annunciato pochi giorni fa l’attesissimo tour estivo di Ligabue partirà il prossimo 6 luglio da Roma, in occasione dell’annuncio ufficiale sul sito del cantante era stato svelato che le rimanenti date del tour sarebbero state rese note entro la fine del mese e come promesso sono state svelate pochissime ore fa.

Il tour è composto da cinque date, a dire la verità la maggior parte dei fan si aspettava qualcosina in più anche perchè manca una data proprio nella sua amatissima Emilia Romagna.


Essendoci poi solo cinque concerti è più che probabile che i biglietti andranno letteralmente a ruba, la speranza è che queste appena diffuse siano solo le prime date e che il rocker di Correggio deciderà di aggiungerne altre, anche se al momento questa è un’ipotesi che sembra alquanto improbabile.


Oltre al 6 luglio presso lo Stadio Olimpico di Roma Ligabue sarà il 13 luglio allo stadio Artemio Franchi di Firenze, il 16 luglio allo stadio Meazza di San Siro a Milano, il 20 luglio allo stadio Euganeo di Padova e il 24 luglio allo stadio San Filippo di Messina.

I biglietti potranno essere acquistati dal 26 marzo per gli iscritti al fan club, dal 28 marzo presso il circuito TicketOne e dal 29 marzo presso tutte le altre prevendite autorizzate.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Date concerti Ligabue 2010”

Lascia un commento