MTV Mobile Live @ Jesolo con J-Ax e Caparezza

di Alessandro Bombardieri 2

Dopo il successo dell’MTV Mobile Live di Napoli ora è il turno di Jesolo.

mtv

MTV lancia una nuova bella iniziativa, infatti dopo il successo dell’MTV Mobile Live di Napoli, dove parteciparono Gemelli Diversi, Zero Assoluto, Noemi, Giusy Ferreri, The Bastard Sons of Dioniso e tanti altri, ora è il turno di Jesolo.

Il 3 luglio prossimo si esibiranno per una serata speciale sul palco di Jesolo J-Ax, Caparezza e DJ Boosta. L’evento si terrà a Piazza del Faro a Jesolo ed avrà inizio alle ore 20. Inutile dire che l’iniziativa di MTV è completamente gratuita, come da tradizione.

MTV propone inoltre una simpatica iniziativa, chi ha come operatore mobile MTV Mobile potrà scaricare gratuitamente sul proprio telefono tutte le canzoni eseguite live dagli artisti presenti, mentre chi possiede un altro operatore potrà scaricare 3 brani a scelta da una lista di oltre 50.

mtv-2

Proprio recentemente vi abbiamo parlato degli ultimi successi di J-Ax, pronto per iniziare con il suo tour estivo che andrà avanti fino alla fine di agosto, così come dell’ultimo concerto del tour di Caparezza prima di iniziare a lavorare al nuovo album, quindi questa può essere una buona occasione per gli appassionati di prendere due piccioni con una fava.

Potete trovare ulteriori informazioni riguardo l’iniziativa di MTV al sito http://www.mtvmobile.it/live.

Commenti (2)

  1. qualcuno sa dirmi la scaletta delle canzoni??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>