Madonna avrà un secondo figlio adottato

di Alessandro Bombardieri Commenta

Madonna potrà avere un secondo figlio africano adottato, lo ha deciso la Corte Suprema del Malawi...

davidbandamadonna

Madonna potrà avere un secondo figlio africano adottato, lo ha deciso la Corte Suprema del Malawi, nella persona del capo della Giustizia della Corte stessa, il quale ha stabilito che la cantante pop americana è economicamente stabile e in grado di prendersi cura della bambina, che per la cronaca si chiama Mercy James.

Come sappiamo questa è la seconda adozione di Madonna, molto impegnata nel sociale, fatto che ha spinto il giudice a decidere in questa maniera, infatti la legge prevede che la futura madre trascorra un periodo dai 18 ai 24 mesi nel paese della bambina, motivo per cui inizialmente era stata respinta la richiesta della cantante.

La bambina è rimasta orfana della madre al momento del parto ed il padre 24enne della piccola, James Kambewa, si fece vivo a maggio scorso per chiedere la custodia della figlia.

madonnadavidbanda

La pratica per l’adozione della piccola Mercy è durata ben 2 anni, fu bloccata nel mese di marzo e finalmente ha avuto un lieto fine.

La Corte, interpellata sul fatto che Madonna non abbia trascorso il tempo necessario in Africa nemmeno per la sua prima adozione (David Banda, 2006), ha dichiarato che fu un errore respingere la seconda domanda di adozione in quanto come detto sopra Madonna può garantire un futuro roseo a questa piccola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>