Scherzo in diretta tv a “Quelli che…” per i Muse

di Alessandro Bombardieri Commenta

E' andato in scena un simpatico siparietto con protagonisti la band rock britannica “Muse” e l'ignara Simona Ventura...

muse

Ieri alla trasmissione televisiva “Quelli che…” è andato in scena un simpatico siparietto con protagonisti la band rock britannica “Muse” e l’ignara Simona Ventura, che non ha fatto una bella figura.

I Muse, invitati negli studi della trasmissione di Rai Due, per presentare il loro nuovo album, registrato interamente tra Milano ed il Lago di Como, dal titolo “The Resistance”, hanno portato sul palco un bello scherzo, che è stato molto apprezzato dai fan.

Il gruppo doveva cantare la canzone Uprising, ma sul palco i tre ragazzi si sono presentati in questa formazione: Matthew Bellamy alla batteria, Chris Wolstenhome a chitarra e tastiere e Dominic Howard alla voce e basso.

Il tutto è stato possibile grazie al fatto di potersi esibire in playback, ma la parte più divertente del tutto è stata l’intervista successiva, dove Dominic si spacciava realmente per il cantante, ripetendo più volte “our drummer” Matt, ossia “il nostro batterista Matt”, senza che la Ventura si accorgesse di niente.

Se guardate il video vi farete due belle risate, così come quelle che si sono fatti i Muse per tutta la durata dell’esibizione, infatti si vedeva sempre che avevano il risolino sul volto, ma il bello del video sta proprio nell’intervista finale, con lo scambio di ruoli completo, con una Simona Ventura che ha messo in mostra la sua ignoranza in materia musicale, lei che è una giurata del programma musicale X-Factor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>