Annalisa Scarrone a Sanremo 2013?

di Lucia D Antuono Commenta

Annalisa Scarrone potrebbe partecipare a Sanremo 2013, la conferma arriva dalla diretta interessata.

La musica italiana è in fermento per capire quali saranno i nuovi cantanti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2013. Negli ultimi anni questa manifestazione canora ha portato molta fortuna, per quel che riguarda le vendite dei singoli e degli album, a chi vi ha partecipato.

Ecco quindi che diventa un’occasione in più per poter finalmente sognare una svolta della propria carriera. E’ quello che è successo ad esempio ad Emma Marrone, diventata vera icona della musica italiana e tutto grazie al Festival della musica italiana.

Proprio un’altra ex partecipante di Amici potrebbe salire su quel palco e provare perché no a rivivere la storia capitata proprio ad Emma. Stiamo parlando di Annalisa Scarrone, la rossa dalla voce magnetica che ha confermato una possibile presenza a Sanremo 2013. Annalisa Scarrone non ha parlato con certezza della sua partecipazione, ma è alquanto ottimista che ciò possa verificarsi. In effetti per gli ex concorrenti di Amici Sanremo è sempre stato piuttosto fortunato, una tappa quasi obbligatoria per la loro carriera musicale.

Il nuovo singolo di Annalisa Scarrone Tra due minuti è primavera è stato sicuramente meno fortunato rispetto al brano Senza riserva, il primo del suo ultimo album Mentre tutto cambia. Una svolta potrebbe quindi avvenire proprio con la sua partecipazione a Sanremo 2013, ma è ancora molto presto per capire quali cantanti italiani saliranno realmente su quel palco dell’Ariston. Fabio Fazio ha assicurato che ci sarà buona musica e che questa sarà la protagonista assoluta del suo Festival di Sanremo 2013. La discografia italiana punta molto su questa manifestazione canora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>