Nuovo singolo Annalisa Scarrone Alice e il blu

di Lucia D Antuono Commenta

Nuovo singolo per Annalisa Scarrone dal titolo Alice e il blu, si tratta del secondo brano estratto dall’album Non so ballare uscito durante la settimana sanremese che ha visto anche la partecipazione della rossa cantante.

Annalisa Scarrone non ha avuto lo stesso impatto di altre sue colleghe uscite da Amici, ma nonostante ciò riesce a mantenersi a galla.

La concorrenza tra giovani talenti e grandi artisti della musica è sempre più spietata, ormai il mercato discografico propone costantemente delle novità, proprio per questo c’è la necessità di rinnovarsi costantemente proponendo sempre lavori nuovi più che interessanti. Dopo Scintille Annalisa Scarrone ci prova con Alice e il blu, canzone alquanto particolare che si addice allo stile più che sognante dell’ex vincitrice di Amici. Una voce raffinatissima, uno stile molto originale messo ancor più in risalto dal nuovo singolo Alice e il blu. Nel frattempo è già stato possibile ascoltare dal vivo la voce di Annalisa Scarrone con l’anteprima tour a Roma e a Milano, sono principalmente i teatri a fare da sfondo a questa voce più che intrigante che esprime grande emozione e sentimento.

Non sarà sicuramente facile per Annalisa arrivare al grande successo di altre sue colleghe, vedi Emma Marrone, ma qui lo stile è completamente diverso e la Scarrone inoltre si mostra molto più riservata, anche proprio nel tono della voce. Con il suo Non so ballare tour 2013 Annalisa vuole però coinvolgere maggiormente il suo pubblico, anche se per il momento si tratta di concerti teatrali, molto più raccolti ed intimi che rispecchiano perfettamente la personalità della cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>