Annalisa Non so ballare Tour 2013

Parte domani, venerdì 22 marzo del 2013, la prevendita per l’acquisto dei biglietti per assistere ad una delle tappe di “Non so ballare tour”, la tournèe di Annalisa con quelli di Milano e di Roma che sono appuntamenti già confermati.

Nel dettaglio, il 3 maggio del 2013 Annalisa si esibirà al Teatro Nazionale di Milano e poi il 5 maggio del 2013 all’Auditorium Parco della Musica di Roma in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale dell’artista.



MUSICA ON DEMAND IN STREAMING SPOTIFY SBARCA IN ITALIA

Ricordiamo che di Annalisa, in concomitanza con la partecipazione al Festival di Sanremo del 2013, è uscito l’ultimo album di inediti dal titolo “Non so ballare”. Il disco, terzo album studio della carriera, si compone delle seguenti undici tracce: Scintille, Alice e il blu, A modo mio amo, Ed è ancora settembre, Spara amore mio, Io tu e noi, Tutta l’altra gente, Meraviglioso addio, Non so ballare, Tornerò ad amare, La prima volta.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Nata a Savona il 5 agosto del 1985, Annalisa Scarrone si è messa in luce, facendosi conoscere dal grande pubblico, ad Amici, il talent show in onda su Mediaset. In particolare, nella decima edizione del programma condotto da Maria De Filippi Annalisa Scarrone si è classificata al secondo posto nella categoria canto vincendo peraltro il premio della critica. A Sanremo 2013, con il brano “Scintille”, Annalisa Scarrone si è classificata al nono posto. L’album studio “Non so ballare” è uscito il mese scorso dopo “Nali” del 2011 e “Mentre tutto cambia” pubblicato nel mese di marzo dello scorso anno.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento