Canzone pubblicità Enel Gas Taglia S Ottobre 2012

Nuova pubblicità dell’Enel Gas che sponsorizza la nuova tariffazione Taglia S, un risparmio garantito per chi generalmente non spreca più di tanto l’energia elettrica e il gas, ideale insomma per chi ha una vita da single e non trascorre molto tempo a casa.

La pubblicità Enel Gas Taglia S è alquanto divertente e come sempre c’è come testimonial d’eccezione Federica Pellegrini che introduce un divertente balletto di tutti i clienti Enel Gas Taglia S che proprio grazie a questa nuova tariffa possono risparmiare su luce, gas e acqua senza avere più problemi di tasse piuttosto alte.

httpv://www.youtube.com/watch?v=B6EH6A70Jhs

Sin dalle prime note della pubblicità Enel Gas Taglia S si capisce di quale canzone si tratti. Tutti insomma hanno ballato almeno una volta nella vita il fantastico Gioca jouer, sempre riproposto nelle varie feste tra amici. In questo caso però la canzone e il balletto Gioca jouer sono stati leggermente modificati proprio per mettere in risalto ciò che la nuova pubblicità Enel Gas Taglia S propone ai suoi clienti.

httpv://www.youtube.com/watch?v=gQcjsOF9mjo

La colonna sonora quindi di questo spot è Gioca jouer, un brano e un balletto che hanno reso grande Claudio Cecchetto, ora produttore discografico e talent scout. Era il 1981 quando uscì il 45 giri Gioca jouer di Claudio Cecchetto, un semplice gioco che garantì un grandissimo successo al suo ideatore e tutt’ora la canzone pubblicità Enel Gas Taglia S è sempre di moda. Claudio Cecchetto si è dilettato per anni anche come presentatore televisivo e radiofonico, ma il suo più grande talento è sempre stato quello di scoprire giovani cantanti o presentatori che hanno fatto poi la storia della nostra televisione e della musica italiana.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento