Kasabian, nuova data italiana

di Valentina Cervelli Commenta

I Kasabian aggiungono una nuova data italiana al loro tour dopo le quattro già previste nel nostro paese. Il ritorno del gruppo è uno di quelli che promettono di essere esplosivi, a partire dall’uscita dell’album “For Crying Out Loud!” che uscirà il prossimo 28 aprile.

Il lavoro è anticipato dal singolo “You’re In Love With A Psycho“: si tratta del primo estratto dal lavoro successivo a 48:13, l’ultimo lavoro in studio della band di Leicester, risalente al 2014. Chi ama Sergio Pizzorno ed i Kasabian quindi, grazie alla nuova data, non mancherà di apprezzare il nuovo appuntamento previsto per il 3 novembre sul palco del Mediolanum Forum di Assago a milano. Ad aprire lo show milanese novembrino dei Kasabian ci saranno gli Slaves, un duo punk-rock britannico di talento, mentre i biglietti per il concerto saranno disponibili sul sito ufficiale di Ticketone a partire dalle 11 di giovedì 6 aprile . Per coloro che sono iscritti a Live Nation Italia è prevista una prevendita anticipata alle 11 di mercoledì 5 aprile. Le date già confermate sono quelle del 19 luglio al Teatro Antico di Taormina, del 21 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, dell 22 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (PD) e dell 23 luglio in Piazza Napoleone a Lucca. Nel frattempo, ecco la tracklist di For Crying Out Loud!:

1. Ill Ray (The King)
2. You’re In Love With A Psycho
3. TwentyFourSeven
4. Good Fight
5. Wasted
6. Come Back Kid
7. The Party Never Ends
8. Are You Looking For Action
9. All Through The Night
10. Sixteen Blocks
11. Bless This Acid House
12. Put Your Life On It

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>