Lana Del Rey e Syria tornano con nuovi album

di Valentina Cervelli Commenta

Buone nuove per i fan della musica internazionale ed in particolare di due artiste come Lana Del Rey e Syria: le due interpreti hanno infatti reso noto di essere pronte a lanciare il proprio nuovo lavoro, sebbene le specifiche siano inesistenti per una e ben descritte per la seconda.

Dopo il lancio del singolo “Love” avvenuto qualche settimana fa Lana Del Rey era praticamente scomparsa. Ieri il ritorno al pubblico per annunciare l’uscita di “Lust for life“,  il suo quinto album registrato in studio: per lui ancora non vi è però una data di uscita ufficiale ma un semplice “coming soon”. Nel frattempo i fan potranno “consolarsi”  guardando il nuovo video pubblicato da Lana su Twitter nel quale è possibile vederla “vivere” all’interno della prima lettera della scritta Hollywood sul Monte Lee a Los Angeles.

Diverso approccio senza dubbio quello della cantante italiana Syria, che ha annunciato il ritorno alla musica con “IO+IO”, album che verrà anticipato dal singolo “Lontana da te” che partirà  in rotazione radiofonica domani 31 marzo. Esso raccoglie i brani che la cantante ha interpretato durante il concerto “Vent’anni in una notte“, che ha avuto luogo presso il Teatro Grande di Brescia per celebrare i suoi vent’anni di carriera. Tanti successi ma anche degli inediti, ben 5 e una cover del brano di Ambra “Io Te Francesca e Davide” che sinceramente non ci saremo aspettati. Un ritorno gradito quello della cantautrice, che sempre di più negli anni ha mostrato una certa maturazione professionale fatta di sperimentazioni e grandi prove di tipo canoro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>