Lana Del Rey: ecco il video di Love

di Valentina Cervelli Commenta

Lana Del Rey torna a pubblicare la sua musica: è infatti uscito il video di Love, il suo nuovo singolo. La canzone, uscita a poche ore da un leak in rete, è stata quasi subito seguita dalla clip ufficiale della cantante.

Va ammesso: il video è diretto da Rich Lee, già visto al lavoro su alcune clip di importanti artisti come Black Eyed Peas, Rihanna, Eminem e tanti altri. Il ritmo cupo scelto per accompagnare la melodia sensuale scelta si sposa bene con il timbro di Lana Del Rey in questo caso leggermente più “strascicato” del solito ma perfetto per questo brano, dedicato ai suoi fan ed alla visione che lei stessa e loro hanno del futuro e del mondo. Un qualcosa di romantico e bello del quale ci si convince per andare avanti.

Love non è una ballata classica né una canzone d’amore. E forse per questo motivo è perfetta per essere l’apripista del nuovo album della giovane, il quale non può ancora contare su una data di uscita.  Nei quattro minuti di video si possono vivere molte anime dell’artista. E la scelta del bianco e nero per molta parte di esso non è affatto casuale e tende a donare nel complesso la giusta profondità ad una canzone che la merita tutta.  Love presenta un’anima semplice e vintage che porta quasi in un mondo differente e che si sposa bene con l’immagine più matura e meno snob che Lana Del Rey vuole dare di se stessa e della sua musica. Una clip da scoprire ed apprezzare in tutta la sua purezza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>