Emma Marrone pensa al nuovo album

di Lucia D Antuono Commenta

Emma Marrone pensa al nuovo album, dopo la vacanza si metterà subito al lavoro.

Il Sarò libera Tour 2012 di Emma Marrone continua fino all’ultimo concerto che si terrà il 5 settembre all’Arena di Verona in compagnia di Alessandra Amoroso. Con questo concerto gratuito terminerà la stagione itinerante per Emma Marrone che potrà in questo modo prendersi una meritata vacanza.

Il pensiero però della cantante salentina è di mettersi subito al lavoro per il nuovo anno. Questo 2012 è stato davvero incredibile dal punto di vista lavorativo, con un successo dopo l’altro. La vicenda del gossip, con il suo ex fidanzato che l’ha tradita con Belen Rodriguez, ha probabilmente fatto acquisire molti più punti ad Emma Marrone, ma la cantante salentina ha sempre odiato il gossip, per lei un vero artista si dimostra da ciò che sa fare e non di certo dai pettegolezzi che garantiscono la popolarità.

Sempre umile e fervida credente nei valori della vita, Emma è riuscita in poco più di un anno a diventare una delle artiste italiane di maggior successo. Cercavo amore di Emma Marrone singolo di platino, questa è un’altra grandissima soddisfazione per la cantante salentina che già pensa al nuovo album. Dopo insomma la breve vacanza di fine tour Emma sarà già al lavoro per il nuovo album e questa volta la cantante salentina ha anche intenzione di inserire qualche canzone scritta da lei.

Il materiale per poter realizzare un nuovo lavoro discografico di successo c’è e come, ma sicuramente ci vorrà un bel pò di tempo prima di poter rivedere Emma Marrone con il nuovo album. I fan intanto continuano a godersela per questo ultimo mese di tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>