Canzone pubblicità Bacardi viaggio estate Luglio 2012

In estate è tempo di feste e divertimento e in questo periodo si tende anche a dare molto più spazio all’alcol. Arriva infatti il nuovo spot della Bacardi, realizzato in perfetto stile estivo per dimostrare come a volte basta davvero poco per godersi al meglio la vita, sempre però con grande responsabilità.

La nuova pubblicità della Bacardi evidenzia il lato bello dell’estate dove da una semplice serata tra amici possono nascere idee e situazioni molto divertenti. Qui viviamo in prima persona lo spot, come se fossimo parte integrante di questa comitiva.

httpv://www.youtube.com/watch?v=hf97O96GKrI&feature=player_embedded

Dopo una serata di divertimento e di Bacardi si decide infatti di partire per una bella vacanza on the road, in tipico stile avventuroso per dare sfogo alla propria creatività. Così ci ritroviamo su delle jeep tra la sabbia dorata di un posto incantevole. Ovviamente a dare ancora più ritmo alla pubblicità Bacardi viaggio estate ci pensa la canzone che funge da colonna sonora allo spot. Si tratta di un brano di un cantante non ancora conosciutissimo, J-Man. La canzone pubblicità della Bacardi viaggio estate è Getcha Hands Together pubblicata proprio in questo 2012.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Baby_Y6H8gs

Su J-Man si conosce ancora molto poco, ha fatto parte di due gruppi musicali, il primo gli Audiovent e poi gli Under the influence of Giants, ma sin da subito sentiva che la sua strada era un’altra, ossia quella da solista. La musica di J-Man è un rock moderno, è cresciuto a pane e musica, visto che suo padre era un musicista. Con Getcha Hands Together, canzone pubblicità Bacardi viaggio estate, spera di poter iniziare ad ingranare e farsi sempre più conoscere al grande pubblico.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento