Nuovo singolo Emma Marrone Dimentico tutto

di Lucia D Antuono Commenta

Da domani 21 Giugno sarà possibile ascoltare in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Emma Marrone Dimentico tutto. La cantante salentina ha deciso di estrarre un secondo brano dal suo ultimo lavoro discografico Schiena che ha già riscosso un grandissimo successo.

Amami, primo singolo estratto da quest’album, si è dimostrata una hit da record, con oltre cinque milioni di visualizzazioni per il video su Youtube.

Con il nuovo singolo Dimentico tutto, Emma Marrone prova a raggiungere nuovi record, facendolo diventare perché no anche il nuovo tormentone dell’estate. Il brano è stato scritto da Nesli, cantante rap già conosiuto da qualche anno che ha voluto collaborare a questo nuovo album di Emma. Mentre quindi ci si chiede Emma Marrone duetto con Gianna Nannini, la cantante salentina continua imperterrita per la sua strada, sfornando già un nuovo singolo che si candida a diventare realmente il nuovo tormentone estivo. A breve inoltre sarà lanciato anche il video di Dimentico tutto, Emma Marrone ha voluto al momento diffondere solo il teaser di questa clip girata qualche settimana fa.

Nel frattempo però la cantante salentina si è concessa un po’ di riposo, sono stati mesi di lavoro intensissimi, tra pubblicazione del nuovo album, promozione e il serale di Amici, ma per le prossime settimane c’è tempo solo per le vacanze. Emma Marrone infatti starà per qualche giorno a Formentera a godersi un po’ di relax prima di riaccendere le batterie e partire per il suo tour. Le date concerti Emma Schiena Tour 2013 sono piuttosto fitte e si partirà il 16 novembre da Rimini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>