Canzone pubblicità Cambio cane su Foxlife Novembre 2012

Arriva un nuovo programma tv su Foxlife che vede come protagonisti gli amici a quattro zampe. La trasmissione, che si può tranquillamente paragonare ad un reality, è Cambio cane. Il format insomma è sempre lo stesso, quello simile ad altri programmi del genere.

In questo caso però due famiglie si ritroveranno a scambiarsi i loro cani alquanto irrequieti sotto però la supervisione di un esperto coach canino che contribuirà a migliorare al meglio la vita di entrambe le famiglie.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MnAXVUat-jM

Tutto quindi parte dagli amici a quattro zampe che sono alquanto indisciplinati e il compito di questo coach è di riportare ordine e serenità in famiglia. E’ un po’ come accade con i figli indisciplinati di SOS tata, il concetto è praticamente lo stesso. La pubblicità di Cambio cane su Foxlife mostra proprio queste famiglie alle prese con cani che distruggono praticamente casa e il coach canino pronto ad intervenire. Sembra proprio azzecatissima la canzone che ascoltiamo in sottofondo, si tratta infatti di un brano anche molto famoso utilizzato già in qualche altra pubblicità.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Qkuu0Lwb5EM&feature=player_embedded

La canzone pubblicità Cambio cane su Foxlife è Who let the dogs out, un brano famosissimo degli Baha Men, gruppo pop che arriva dalle Bahamas formatosi nel 1992, ma che ha avuto il grande successo nel 2000 proprio con Who let the dogs out, una canzone che garantì a questo gruppo di diventare famosissimo in tutto il mondo. La canzone pubblicità Cambio cane su Foxlife, Who let the dogs out, appartiene proprio all’omonimo album pubblicato sempre nel 2000. I Baha Men da allora non sono riusciti a ripetersi, ma la loro canzone di maggior successo continua ad essere ben ascoltata.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento