Canzone pubblicità All inclusive Wind Novembre 2012

Nuova pubblicità per la Wind in vista proprio del Natale 2012 e come al solito i testimonial di tale spot sono Fiorello e il suo fidato amico Marco Baldini, una coppia ormai di grande successo per gli spot televisivi.

La pubblicità All inclusive Wind mostra Fiorello e Baldini in un ristorante, qui lo showman racconta all’amico che gli hanno offerto il compito di travestirsi da Babbo Natale per distribuire le nuove offerte Wind, ma gli manca la renna. Baldini però riesce a fare il verso di quest’animale alla perfezione, l’unica cosa è che gli mancano le corna, ma il buon Fiorello ha pensato a tutto.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KN1hVsjhZns

Solita gag divertente tra i due amici colleghi che rendono ogni pubblicità della Wind davvero molto divertente. Qual’è la canzone pubblicità All inclusive Wind? Si tratta di un brano di cui già vi abbiamo parlato perché è stato più volte utilizzato proprio per le altre pubblicità della Wind. La canzone pubblicità All inclusive Wind è Celebrate di Mika, il cantante arrivato al successo soprattutto nel 2006 con la sua Grace Kelly e grazie all’album Life in cartoon Motion.

httpv://www.youtube.com/watch?v=sIBXTHB0QDw&feature=player_embedded

Dopo qualche altro singolo di successo, estratto sempre da questo suo primo album, Mika è rimasto un po’ nell’ombra, fino poi a questo terzo lavoro discografico, The origin of love pubblicato nel 2012. Singolo di successo di quest’ultimo album è proprio Celebrate, Canzone pubblicità All inclusive Wind, realizzata con la collaborazione di Pharrell. Il successo di questo terzo album è importantissimo per Mika, visto che è stato prodotto dallo stesso cantante.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento