Canzone pubblicità The winner is Canale 5 Novembre 2012

Da qualche settimana su Canale 5 è possibile assistere ad un nuovo format televisivo, The winner is, un programma condotto da Gerry Scotti e con il giudizio piuttosto severo di Rudy Zerbi. Dopo Italia’s got talent i due personaggi tv sono di nuovo insieme per uno show che si basa sempre sul talento dei suoi partecipanti, in questo caso si tratta in modo particolare di cantanti.

La musica in televisione sembra funzionare e quindi si è pensato di poter sfruttare tale situazione mostrando il nuovo format The winner is su Canale 5. E’ già da un po’ di tempo che tra i vari palinsesti della rete Mediaset circola la pubblicità di The Winner is.

Non abbiamo avuto modo di trovare il video di questo spot, ma quello che interessa a noi è scoprire la canzone che funge da colonna sonora alla pubblicità. Sicuramente avrete avuto modo di guardare almeno una volta la pubblicità The winner is su Canale 5 e i più attenti avranno riconosciuto senza pensarci più di tanto proprio la canzone che si ascolta in sottofondo. La canzone pubblicità The winner is su Canale 5 è I don’t wanna miss a thing, uno dei brani più popolari in assoluto degli Aerosmith.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Vo_0UXRY_rY

Questo brano, pubblicato nel 1998 come colonna sonora della pellicola Armageddon, riuscì a garantire alla band americana un successo impressionante. Gli Aerosmith sono un gruppo hard rock ed heavy metal formatosi negli anni Settanta, ma il vero successo arriva con una svolta più pop della loro musica proprio negli anni Ottanta fino poi al grande successo di I don’t wanna miss a thig, canzone pubblicità di The winner is su Canale 5.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento