Canzone pubblicità Mtv EMA 2012 Novembre 2012

Sono in arrivo gli Mtv EMA 2012, i classici Europe Music Awards che premiano i più grandi artisti della musica internazionale di quest’anno. Serata organizzata come sempre dalla tv musicale più importante del mondo e anche quest’anno gli Mtv EMA 2012 saranno trasmessi in diretta proprio da Mtv.

Un evento speciale per tutti coloro che amano il mondo della musica, soprattutto un vero trampolino di lancio per i giovani cantanti che proprio in quest’ultimo anno si sono affacciati sul panorama musicale mondiale. Non poteva quindi mancare la pubblicità Mtv EMA 2012 che quest’anno avranno luogo a Francoforte il 12 novembre.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JMtgOS3075M

Al timone di questa importante manifestazione musicale ci sarà quest’anno Heidi Klum, la bellissima modella tedesca che in questi anni ha conquistato davvero tutte le passerelle del mondo. Dopo quindi Katy Perry e Selena Gomez, che hanno presentato le passate edizioni, quest’anno toccherà ad Heidi Klum. Proprio la modella tedesca è la protagonista della pubblicità Mtv EMA 2012 e quando passa lei tutti sono estremamente rapiti dalla sua bellezza.

httpv://www.youtube.com/watch?v=N_8C3Z1W_HI&feature=player_embedded

Quello però che interessa in modo particolare a noi è la canzone pubblicità Mtv EMA 2012 e si tratta di un brano recentissimo dei Green Day. Il gruppo rock punk statunitense continua ad avere un grandissimo successo. I Green Day sono in attività dal 1990 e dopo tutti questi anni di carriera il loro successo è sempre più importante. La canzone pubblicità Mtv EMA 2012 è Let yourself go, brano pubblicato proprio quest’anno e contenuto nell’album Uno! Come alcuni sapranno i Green Day stanno pubblicando nell’arco di tre mesi un album dopo l’altro, dopo Uno! arriva Dos! e infine Tre!.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento