Canzone pubblicità Bon Roll Aia Novembre 2012

Nuova pubblicità per il Bon Roll Aia, il classico arrosto di carne bianca adatto soprattutto ai più piccoli che solitamente hanno gusti un po’ più difficili. La pubblicità Bon Roll Aia mostra proprio delle bambine che giocano e si divertono da un’amichetta, combinando anche un po’ di chiasso.

Interviene con aria sospettosa la madre di una delle piccole, ma in realtà le invita tutte a tavola ad assaporare il gustoso Bon Roll Aia. Qual’è la canzone di questa pubblicità? In effetti il motivetto è l’unica cosa che ci rimane impressa guardando questo spot.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Qlr4JDb4xjk

La canzone pubblicità Bon Roll Aia è Stay the night di James Blunt. Il cantautore inglese è arrivato al successo grazie al singolo You’re beautiful, brano che è diventato popolarissimo in tutto il mondo e che soprattutto ha fatto nascere una nuova stella della musica internazionale. James Blunt aveva sempre avuto una passione per la musica, bravo cantautore, ma soprattutto musicista, il cantante inglese lascia la sua carriera militare per realizzare il suo sogno.

httpv://www.youtube.com/watch?v=x1yOGhnmYfI&feature=player_embedded

Così arriva il primo contratto discografico, con la pubblicazione nel 2004 del primo album Back to Bedlam, ma solo con il terzo singolo You’re beautiful il talentuoso Blunt si fa conoscere realmente alla platea. La canzone pubblicità Bon Roll Aia, Stay the night, fa parte invece dell’album Some kind of trouble, pubblicato nel 2010 e a quanto pare sarà anche l’ultimo della sua carriera di cantante. James Blunt ha infatti confessato di voler lasciare il mondo della musica e godersi la sua vita senza troppi impegni.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento