Canzone pubblicità Les Beiges di Chanel Marzo 2013

Arriva il nuovo fondotinta Les Beiges di Chanel e la pubblicità di questo nuovo prodotto presenta una testimonial d’eccezione, la bellissima Gisele Bundchen.

La supermodella sembra essere perfetta per questa nuova pubblicità di Les Beiges di Chanel vista la sua incredibile bellezza.

Lo scopo in effetti dello spot è di dimostrare come questo nuovo fondotinta possa praticamente dar vita ad una luce maggiore sul volto di una donna, facendo emergere tutta la sua vera bellezza. La pubblicità Les Bieges di Chanel mostra proprio Gisele Bundchen mentre è alle prese con il trucco tra sguardi ammiccanti ed un sorriso davvero mozzafiato. Interessante è la canzone pubblicità Les Beiges di Chanel, si tratta di una cantante marocchina che soprattutto in Francia è riuscita ad ottenere un buon successo.

Il nome probabilmente non vi è molto familiare, si chiama infatti Hindi Zahra ed è cresciuta principalmente in Francia dove si è trasferita quando aveva 15 anni con i suoi genitori. E’ qui che ha iniziato a studiare musica e a creare le sue prime canzoni. Hindi Zahra è una cantante e musicista che predilige utilizzare la lingua inglese nei suoi brani anche se la canzone pubblicità Les Beiges di Chanel non ha propriamente un titolo inglese, si tratta di Imik Si Mik, brano realizzato in un linguaggio berbero. La musica berbera, il soul, il jazz, il folk, sono i generi che Hindi Zahra predilige maggiormente per il suo particolare sound. La canzone pubblicità Les Beiges di Chanel, Imik Si Mik fa parte del primo album della cantante marocchina, Handmade, pubblicato nel 2010.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento