Joe Satriani nuovo album Unstoppable Momentum

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Le tappe italiane del Tour 2013 di Joe Satriani proseguiranno poi con il Live Club di Milano il 30 maggio, il giorno dopo all’Obihall di Firenze, e l’1 giugno del 2013 al Gran Teatro Geox di Padova.

“Unstoppable Momentum”. E’ questo il titolo del nuovo album del chitarrista americano Joe Satriani che uscirà il prossimo 7 maggio del 2013. Ed il tutto mentre l’artista nel prossimo mese di aprile del 2013 si esibirà in tour in Australia, a Brisbane, Sydney, e poi Melbourne, Adelaide e Perth.



LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

A maggio del 2013 inizierà invece il tour europeo di Joe Satriani che partirà da Instanbul e poi a Bucarest, Zagabria, Belgrado, Lubiana per poi arrivare il 26 maggio del 2013 al Velvet Rock Club di Rimini, il 28 maggio del 2013 al Palapartenope di Napoli, ed il 29 all’Atlantico Live di Roma. Le tappe italiane del Tour 2013 di Joe Satriani proseguiranno poi con il Live Club di Milano il 30 maggio, il giorno dopo all’Obihall di Firenze, e l’1 giugno del 2013 al Gran Teatro Geox di Padova.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Queste alcune delle altre città europee dove il chitarrista americano Joe Satriani si esibirà nel prossimo mese di giugno e luglio del 2013: Parigi, Brussels, Tilburg, Groningen, Manchester, Glasgow, Newcastle, Liverpool, Bristol, Wolverhampton, Sheffield, Portsmouth, Londra, Hannover, Amburgo, Norimberga, Colonia, Berlino, Stoccarda, Monaco, Vienna, Varsavia, San Pietroburgo, Mosca. L’album Unstoppable Momentum di Joe Satriani arriverà a maggio del 2013 dopo “Black Swans and Wormhole Wizards”, tredicesimo album studio che è stato pubblicato nel mese di ottobre del 2010, e che fu preceduto dall’uscita del singolo estratto intitolato “Light Years Away”. Il video del singolo “Light Years Away” è poi uscito il 18 novembre 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>