Canzone pubblicità Up Volkswagen metano Marzo 2013

La Volkswagen si sta immergendo nel nuovo mondo dell’automobile fatto di pochi consumi e soprattutto di poco inquinamento. E’ stata così lanciata la nuova linea Up metano, automobili in grado di poter viaggiare, anche per distanze abbastanza consistenti, senza preoccuparsi degli elevati consumi e costi, chiaramente badando sempre alla salvaguardia della natura.

La pubblicità Up Volkswagen metano mostra proprio la piccola Up alle prese con un viaggio tutto particolare, tra strade di carta e seguendo il motto Think blue. In questo modo si evidenzia ancor di più come la nuova gamma della Up Volkswagen metano sia a favore di una natura più pulita, preservando in modo particolare la qualità dell’aria.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=EBBNapsz3uQ

E’ insomma solo l’inizio, la Volkswagen promette totale rivoluzione nell’ambiente automobilistico, creando sempre più automobili che siano utili e funzionali al benessere dell’uomo. Siete riusciti a capire qual’è la canzone pubblicità Up Volkswagen metano? Non si tratta del brano originale che tutti conosciamo, ma è una cover della splendida canzone dei Beach Boys, Wouldn’t be nice. Nello spot il brano è cantato da una voce femminale, quello originale risale al 1966 quando i Beach Boys erano all’apice del loro successo, influenzando praticamente tutta la musica di quegli anni e inventando anche un nuovo genere, il surf rock.

httpv://www.youtube.com/watch?v=-E4FRtrD9aQ&feature=player_embedded

La canzone pubblicità Up Volkswagen metano, Wouldn’t be nice, fa parte dell’album Pet Sounds, pubblicato proprio nel 1966 e che riuscì ad arrivare al secondo posto della classifica degli album più venduti di quell’anno in UK. I Beach Boys hanno fatto sognare diverse generazioni con la loro musica alquanto particolare, basata sempre sulla bellezza della California, descritto come un luogo di puro divertimento.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento