Canzone pubblicità Up Volkswagen metano Marzo 2013

di Lucia D Antuono Commenta

La Volkswagen si sta immergendo nel nuovo mondo dell’automobile fatto di pochi consumi e soprattutto di poco inquinamento. E’ stata così lanciata la nuova linea Up metano, automobili in grado di poter viaggiare, anche per distanze abbastanza consistenti, senza preoccuparsi degli elevati consumi e costi, chiaramente badando sempre alla salvaguardia della natura.

La pubblicità Up Volkswagen metano mostra proprio la piccola Up alle prese con un viaggio tutto particolare, tra strade di carta e seguendo il motto Think blue. In questo modo si evidenzia ancor di più come la nuova gamma della Up Volkswagen metano sia a favore di una natura più pulita, preservando in modo particolare la qualità dell’aria.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=EBBNapsz3uQ

E’ insomma solo l’inizio, la Volkswagen promette totale rivoluzione nell’ambiente automobilistico, creando sempre più automobili che siano utili e funzionali al benessere dell’uomo. Siete riusciti a capire qual’è la canzone pubblicità Up Volkswagen metano? Non si tratta del brano originale che tutti conosciamo, ma è una cover della splendida canzone dei Beach Boys, Wouldn’t be nice. Nello spot il brano è cantato da una voce femminale, quello originale risale al 1966 quando i Beach Boys erano all’apice del loro successo, influenzando praticamente tutta la musica di quegli anni e inventando anche un nuovo genere, il surf rock.

La canzone pubblicità Up Volkswagen metano, Wouldn’t be nice, fa parte dell’album Pet Sounds, pubblicato proprio nel 1966 e che riuscì ad arrivare al secondo posto della classifica degli album più venduti di quell’anno in UK. I Beach Boys hanno fatto sognare diverse generazioni con la loro musica alquanto particolare, basata sempre sulla bellezza della California, descritto come un luogo di puro divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>