VascoNoStopLive 2019: pronta la nave da crociera

Abbiamo visto negli anni i Backstreet Boys organizzare delle crociere per i propri fan ma ci mancava nella lista Vasco Rossi: la facciata dell’imbarcazione per il suo VascoNoStopLive 2019 è pronta.

E l’annuncio è stato dato direttamente dal rocker su Instagram:

LA NAVE DI VASCO È PRONTA A SALPARE!  Tratta speciale da Genova al porto di Cagliari in occasione dei 2 E20 in Sardegna
La nave di Vasco è pronta a salpare! Epica e imponente, una nave così non si era mai vista prima!

Ed a guardare le immagini della nave non si può che dargli ragione: è una vista davvero incredibile quella dell’imbarcazione decorata con l’effige di Vasco Rossi e del suo tour Non Stop Live 2019. La partenza è fissata per il prossimo 19 maggio per la Sardegna, sfruttando la tratta Genova/Porto Torres . L’imbarcazione sarà ferma nel porto di Cagliari per due giorni e due notti in occasione dei concerti previsti nella cittadina.

Per riuscire a dare vita a questa imponente decorazione il personale tecnico ha lavorato senza sosta, utilizzando una tecnica speciale il “videomapping”. Ma non finisce qui: la promessa dello “spettacolo più potente ed emozionante al mondo” da parte del cantautore ha portato ad una personalizzazione estrema anche degli interni della nave da crociera. Essi sono infatti stati dedicati interamente al rocker, con tanto di sala cinema, merchandising a bordo e intrattenimento musicale per gli ospiti durante il viaggio, in ambienti rinominati prendendo spunto dagli album più noti di Vasco Rossi.

Non c’è che dire: Blasco sa come soddisfare le aspettative dei propri fan.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento