Honeymoon, il nuovo album di Lana Del Rey in uscita il 18 settembre

Il titolo, “Honeymoon”, era stato annunciato direttamente dalla cantante americana mediante i suoi profili social lo scorso mese. Ora, attraverso gli stessi canali, Lana Del Rey ha finalmente ufficializzato la data di uscita del nuovo attesissimo album, che uscirà il 18 settembre: un anno dopo lo scorso“Ultraviolence”.

 Lana Del Rey

L’album è già schizzato al #1 della classifica ITunes  in 24 Pesi del Mondo tra cui Italia, Usa, Canada, Brasile, Francia e Spagna, e nella Top 5 di altri 24 Paesi.

Prenotando la propria copia del disco si riceveranno istantaneamente i brani “Terrence Loves You” e “High By The Beach”, il primo singolo ufficiale tratto dall’album, disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 28 agosto.

Il video del brano, prodotto da Ben Cooper e diretto da Jake Nava, è stato girato a Malibu, Los Angeles, ed è stato pubblicato la scorsa settimana.

L’album, registrato tra Los Angeles e New York, verrà pubblicato oltre che in versione digitale, in formato CD e  Doppio LP, disponibile in colore rosso o nero.

A proposito di “Honeymoon”, Lana Del Rey ha recentemente dichiarato a Billboard:

Sarà molto differente rispetto all’ultimo album e simile ai primi due, “Born To Die” e “Paradise. Ne sta uscendo qualcosa che davvero mi piace molto. Mi dà gusto sprofondare in queste sensazioni ancora più noir dei precedenti.

Questa la tracklist dell’album:

1.       Honeymoon

2.       Music To Watch Boys To

3.       Terrence Loves You

4.       God Knows I Tried

5.       High By The Beach

6.       Freak

7.       Art Deco

8.       Burnt Norton – Interlude

9.       Religion

10.   Salvatore

11.   The Blackest Day

12.   24

13.   Swan Song

14.   Don’t Let Me Be Misunderstood

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento