Justin Bieber compie 22 anni

di Pina Commenta

Oggi, martedì 1 marzo 2016, Justin Bieber compie 22 anni. Il cantante è tornato a scalare le classifiche di tutto il mondo con l’ultimo album, “Purpose”, dal quale sono stati estratti una serie di singoli di successo: “What Do You Mean”, “Sorry” e “Lose Yourself”.

Justin bieber

In attesa che venga rilasciato il quarto brano, “Company”, Justin può celebrare al meglio il suo compleanno, certo di essere tornato agli antichi splendori dopo i problemi personali che avevano occupato le prime pagine di riviste e siti internet.

La sua carriera, nonostante la giovane età, è già piena zeppa di incredibili successi. Scoperto per caso da un talent manager nel 2007 per un suo video su YouTube, Bieber debutta con il singolo “One Time”, nel 2009, che fa il giro del mondo raggiungendo la top ten in Canada e in altri trenta paesi.

Il primo album, “My World”, diventa disco di platino negli Stati Uniti. Stesso successo per “My World 2.0”, del 2010, con il video del singolo “Baby” che ottiene il record di oltre 800 milioni di visualizzazioni su YouTube. E poi, ancora, il premio per miglior artista dell’anno agli American Music.

Nel 2013, a soli 19 anni, Bieber vantava un patrimonio di, 82 milioni di dollari, ed è il secondo teenager più ricco del pianeta alle spalle di Miley Cyrus.

Una vita a gonfie vele, insomma. Peccato che, dietro tantisuccessi, si sono nascosti innumerevoli eccessi, principalmente legati all’abuso di droga, farmaci e alcol, conditi da una seriedi ‘bravate‘, dall’aggressione di un autista di limousine a Toronto, a festini con prostitute in Brasile, passando per graffiti non autorizzati in Australia e Rio de Janeiro. Per non parlare di una scimmia portata con se’ in Germania per una tappa del suo tour.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>