Renato Zero, nuove date nel 2014 per l’Amo Tour

di isayblog4 Commenta


Il 2013 per Renato Zero è stato un anno davvero emozionante.

Il cantautore romano infatti ha messo a segno un tour dal vivo a dir poco memorabile: le sue 48 date previste per quest’anno sono andate tutte sold out ma la richiesta di biglietti per il grande show di Renato Zero è stata talmente alta che dopo una breve pausa in corrispondenza del Natale, ripartirà con altri concerti a febbraio 2014.

Nessuno prima di Renato Zero è riuscito a fare venti concerti consecutivi nella stessa location facendo il pieno di pubblico tutte le volte, ma lui c’è riuscito e lo ha fatto nella sua amata Roma. Poi sono arrivate le altre date in giro per l’Italia ma per i sorcini della penisola non sono state ancora sufficienti.

Così, qualche giorno fa sono state annunciate altre 5 date che si terranno tutte a febbraio 2014.

Renato Zero, Amo Tour 2014 – Le date di febbraio

1 febbraio 2014 – Fiera di Brescia
4 febbraio 2014 – Mediolanum Forum di Assago (Milano)
7 febbraio 2014 – Unipol Arena di Bologna
10 febbraio 2014 – Nelson Mandela Forum di Firenze
15 febbraio 2014 – Modigliani Forum di Livorno

Non è escluso che nei prossimi giorni, anche in base alla richiesta di biglietti, potrebbero essere inserite delle altre tappe, magari nel sud della penisola che non è stata toccata da questa seconda tranche di concerti.

Sul palco con Renato Zero negli spettacoli dell’Amo Tour c’è un’orchestra composta da 34 elementi e un corpo di ballo che danza sulle coreografie di Bill Goodson

I biglietti per i nuovi concerti di Renato Zero sono in vendita sul circuito TicketOne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>