Snoop Dogg diventa stilista

snoop dogg

Snoop Dogg, rapper di Long Beach, Stati Uniti, fra pochi giorni lancerà, a Las Vegas, la sua linea di abbigliamento dedicata ad un pubblico maschile.

Questa linea di abbigliamento si chiamerà “Rich and Infamous” ed è dedicata ad un pubblico maschile, compreso tra 18 e 35 anni.

Ma, oltre alla linea di abbigliamento, porteranno il marchio “Rich and Infamous” anche diversi prodotti accessori maschili.



Il nome dato a questa linea di abbigliamento deriva dalla visione di Snoop Dogg, come spiega anche il responsabile della ditta che ne curerà la produzione: “Snoop è un nome che si riserva a coloro che sono riusciti a diventare ricchi nonostante le loro azioni e sopportandone il peso, da presidenti a gangster“.

Gli esordi musicali di Snoop Dogg risalgono al 1996, quando si faceva chiamare Snoop Doggy Dog, risalente al nomignolo “Snoopy” datogli dalla madre quando era piccolo. Il periodo dell’infanzia a Long Beach non è facile, a causa di alcuni periodi trascorsi in prigione.

Si inizia a far conoscere quando viene scoperto dal Dr. Dre, uno dei più importanti artisti hip-hop statunitensi.

Fino ad oggi Snoop Dogg ha pubblicato 10 album, tutti registrati in studio, e ha prodotto numerosi film di successo, come Old School e Starsky & Hutch.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Snoop Dogg diventa stilista”

Lascia un commento