Tracklist nuovo album Emeli Sandé

httpv://youtu.be/883yQqdOaLg

Quattordici brani, tutti da ascoltare, dopo il successo ottenuto con il singolo “Heaven” uscito nel settembre del 2011. Stiamo parlando dell’artista Emeli Sandé, ed in particolare di “Our Version of Events”, il suo album d’esordio già disponibile da un paio di settimane a questa parte nei migliori negozi di dischi ed online per il download digitale.

Nata il 20 maggio 1987 ad Alford, dove è cresciuta, Adele Emeli Sandé, nota al grande pubblico appassionato di musica semplicemente come Emeli, è un’artista soul scozzese che ha intrapreso la carriera di cantante dopo aver studiato all’Università a Glasgow, presso la facoltà di medicina.



LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Questa la tracklist completa del nuovo album “Our Version of Events” di Emeli Sandé: Heaven, My Kind of Love, Where I Sleep, Mountains, Clown, Daddy, Maybe, Suitcase, Breaking The Law, Next To Me, River, Lifetime, Hope, Read All About It.

BACK TO BLACK E’ L’ALBUM PIU’ VENDUTO DEL SECOLO

L’arrivo di “Our Version of Events” è stato tanto atteso da chi è rimasto impressionato dallo stile e dalle virtù canore di Emeli Sandé con “Heaven” che, non a caso, nel Regno Unito ha scalato le classifiche di vendite andando ad occupare fino al secondo posto unitamente a tanti altri buoni piazzamenti un po’ in tutta Europa. Come al solito per chi acquisterà “Heaven” su iTunes sono previste delle bonus tracks, tra cui numerosi contenuti video.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento