Canzone pubblicità 1 million intense Paco Rabanne Marzo 2013

Arriva la nuova fragranza maschile di Paco Rabanne, uno dei profumi più apprezzati proprio dagli uomini. Questa volta si tratta di 1 million intense Paco Rabanne, un profumo molto più intenso che promette di far cadere ai vostri piedi tutte le belle fanciulle.

Ciò è testimoniato proprio dalla nuova pubblicità 1 million intense Paco Rabanne dove un ragazzo incontra una bella fanciulla e attraverso il semplice schiocco delle dita riesce praticamente a spogliarla e soprattutto a conquistarla. Alla fine dello spot infatti la ragazza cade tra le sue braccia.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FXAoNcHx4nA

Molto bella e coinvolgente è però la canzone pubblicità 1 million intense Paco Rabanne, è uno dei brani più conosciuti dei The chemical brothers, un gruppo inglese di musica prettamente elettronica. In realtà si tratta di un duo formato da Ed Simons e Tom Rowlands nel lontano 1992 e in questi anni di attività i The Chemical Brothers sono riusciti a ritagliarsi uno spazio di tutto rispetto al’interno dell’electronic dance music. La canzone pubblicità 1 million intense Paco Rabanne è Do it again, una canzone che appartiene al sesto album dei The Chemical Brothers dal titolo We ar the night pubblicato nel 2007.

httpv://www.youtube.com/watch?v=UVrwzjtBHq0&feature=player_embedded

Il grande successo per questo duo britannico di musica elettronica però è arrivato principalmente con il singolo Hey boy, hey girl del 1998, canzone che li ha lanciati nel panorama musicale internazionale. Lo stile musicale prediletto dai The Chemical Brothers è quindi quello elettronico, ma non mancano sound tipicamente techno e della Big beat. La canzone pubblicità 1 million intense Paco Rabanne, Do it again, è stata utilizzata anche in molti altri spot pubblicitari, è da un po’ di tempo che Paco Rabanne si affida totalmente a tale brano.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento