Canzone pubblicità profumo Lacoste con Amy Adams Marzo 2013

Arriva la nuova fragranza tutta femminile firmata Lacoste. Per la pubblicità profumo Lacoste è stato chiamato un testimonial d’eccezione la bellissima e bravissima attrice Amy Adams.

La protagonista della pubblicità profumo Lacoste è quindi proprio Amy Adams alle prese con una sfera di cristallo, in un’atmosfera più che sognante l’attrice gioca come un esperto giocoliere con questa sfera di cristallo, lasciandola rotolare con estrema leggiadrìa tra le braccia e le mani.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=HWb67zzqSwQ

Alla fine dello spot tale sfera si trasforma poi nella nuova confezione del profumo Lacoste femminile. Molto bella è la canzone che funge da colonna sonora allo spot, si tratta di City Girl un brano dei The Jezabels. Probabilmente non avrete sentito parlare molto di questa band, si tratta di un gruppo tutto australiano proveniente da Sidney che è in attività dal 2007, quindi di recente formazione. La canzone pubblicità profumo Lacoste con Amy Adams, City Girl, appartiene all’album di debutto della band australiana, Prisoner, pubblicato nel 2011. Al momento questo risulta essere ancora l’unico lavoro discografico dei The Jezabels, visto che la band si è limitata poi a realizzare solo alcuni EP. Trattandosi di una band ancora agli inizi della carriera, bisogna attendere ancora un po’ per ascoltare qualche altro lavoro discografico più che interessante.

httpv://www.youtube.com/watch?v=3pThySyLmBQ&feature=player_embedded

Sicuramente con la canzone pubblicità profumo Lacoste con Amy Adams i The Jezabels potranno avere un po’ più di fortuna e popolarità. Il genere musicale di questa band è principalmente l’alternative rock ed indie rock, sonorità quindi più che imponenti. Indubbiamente la provenienza australiana non ha aiutato i The Jezabels ad imporsi nella discografia europea e americana, ma attraverso tale spot già hanno iniziato a farsi conoscere di più.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento