Canzone pubblicità Internet Explorer 10 Marzo 2013

Non è sicuramente stato un bel periodo per la Microsoft, che si è ritrovata a fare i conti con una concorrenza spietata su tutti i fronti. A pagarne le spese è stato principalmente il broswer Internet Explorer, che praticamente è stato superato abbondantemente da Google Chrome.

Ecco che allora la Microsoft ha pensato di lanciare una nuova versione del suo browser, Internet Explorer 10 che si preannuncia supertecnologico e veloce, pronto insomma a soddisfare le esigenze dei naviganti. Ecco anche la pubblicità Internet Explorer 10 che mostra tutte le qualità di questa nuova versione touch, da sfruttare al meglio per coloro che navigano attraverso i vari tablet.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eyc9MIpK5qE

Protagonista di questo spot pubblicitario è in modo particolare la colonna sonora. Qual’è la canzone pubblicità Internet Explorer 10? Si tratta di Your touch il nuovo singolo di Blake Lewis, proprio quest’ultimo è al centro della pubblicità Internet Explorer 10, canta tale brano e mostra tutta la tecnologia di questa nuova versione del broswer targato Microsoft. La canzone pubblicità Internet Explorer 10, Your touch, annuncia il grande ritorno in campo musicale di Blake Lewis.

httpv://www.youtube.com/watch?v=WUPzSrKqQ-E&feature=player_embedded

Si tratta di un cantante statunitense che ha avuto principalmente successo in America grazie alla sua partecipazione al talent show American Idol. Arrivò secondo durante la sesta edizione del 2006, ha all’attivo due album, l’ultimo pubblicato nel 2009. Ora con Your touch, canzone pubblicità Internet Explorer 10, Blake Lewis ritorna sulle scene musicali e proprio durante la prossima primavera del 2013 è prevista la pubblicazione del suo terzo lavoro discografico Portrait of a Chameleon. Your touch è il primo singolo di questo nuovo album.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento