Africa Unite Babilonia e Poesia Tour 2013

httpv://youtu.be/KRyKKIIXzIs

Si intitola “Babilonia e Poesia Tour 2013” e partirà dal prossimo mese di aprile del 2013. Stiamo parlando del nuovo tour degli Africa Unite che si esibiranno il 3 ed il 4 aprile del 2013 all’Hiroshima Mon Amour di Torino. Il 5 aprile al Live Club di Trezzo sull’Adda, il giorno dopo al Rivolta di Marghera.

Ed ancora, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Africaunite.com, il 10 aprile del 2013 il Babilonia e Poesia Tour prosegue al Black Out di Roma, l’11 all’Afterlife di Perugia, il 12 all’Auditorium Flog di Firenze, il 13 all’Estragon di Bologna. Dopodiché gli Africa Unite si sposteranno all’estero per esibirsi al The Garage di Londra ed al VK di Brussels.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Ispirati in tutto e per tutto al grande Bob Marley, gli Africa Unite sono stati fondati nel 1981 e sono tra le band più importanti in Italia per quel che riguarda il genere reggae. In oltre trent’anni di percorso artistico gli Africa Unite ad oggi hanno pubblicato undici album studio, due live ed una mezza dozzina tra raccolte e compilation.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

L’ultimo album studio, dal titolo “Rootz“, è stato pubblicato dagli Africa Unite nel 2010 e rappresenta per la band il loro ritorno alle origini. Questa la tracklist completa dell’album “Rootz” per un totale di 13 tracce: Così sia, Sensi, Music ‘n’ blood, Blood ‘n’ dub, Now and here, Mr. Time, Si., Pon di phone, Reality, Il movimento immobile, The lady, E dub sia, Cosa resta.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento