Come seguire il concertone del Primo Maggio 2012

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con il concertone del Primo Maggio 2012, condotto da Francesco Pannofino e Virginia Raffaele. Per chi non potrà essere presente a Piazza San Giovanni, ricordiamo che, come al solito, la Rai per l’evento offrirà una copertura integrale sia in Tv, sia in radio. Per quel che riguarda la Tv il canale di riferimento è Rai3, mentre in radio il concertone del Primo Maggio 2012 sarà trasmesso da Radio2.

Tra gli ospiti che hanno già assicurato la loro presenza al concertone ci sono, tra gli altri, Caparezza, Young The Giant, Afterhours, Teatro degli orrori, Almamegretta, Sud Sound System, A Toys Orchestra, Marina Rei, Dente, Mauro Pagani, Alessandro Mannarino, l’Orchestra Roma Sinfonietta, Nobraino.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Ricordiamo che, per il concertone del Primo Maggio del 2012, il tema è “La musica del desiderio. La speranza, la passione, il futuro”, con gli Young The Giant, band statunitense indie-rock, che sono gli ospiti internazionali della manifestazione.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Ampio spazio sarà dato quest’anno ai video ed al riarrangiamento di dodici brani che saranno cantati da altrettanti artisti, e che con il supporto “visual”, grazie ad una struttura scenica appositamente realizzata, daranno spazio ai grandi classici del rock.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento