Concerti Elio e le Storie Tese estate 2013

ELIO

Il 29 giugno del 2013 a Fucecchio, ed il giorno dopo a Cantù. Sono queste due delle tappe estive di Elio e le Storie Tese che poi, nel mese di luglio del 2013, il 6 si esibiranno live a Barolo, il 13 a Gardone Riviera, il 23 a Roma ed il 26 a Grado in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Elioelestorietese.it.



MUSICA ON DEMAND IN STREAMING SPOTIFY SBARCA IN ITALIA

Queste altre due tappe estive già fissate: l’1 agosto del 2013 a Cortona, ed il 21 settembre del 2013 a Padova. Intanto lo scorso 7 maggio del 2013 è uscito “L’album biango”, il nuovo disco con inediti di Elio e le Storie Tese dopo “Studentessi” pubblicato nel 2008.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Questa la tracklist completa de “L’album biango” di Elio e le Storie Tese: Televisione russa, Dannati forever, La canzone mononota, Il ritmo della sala prove, Lettere dal WWW, Enlarge (Your Penis), Lampo. Ed ancora, Luigi il pugilista, Una sera con gli amici, Amore amorissimo, Il tutor di Nerone, Reggia (Base per altezza), Come gli Area, A Piazza San Giovanni, Complesso del Primo Maggio.

COLONNA SONORA MONTECARLO

Dei brani elencati Dannati forever e La canzone mononota sono stati portati da Elio e le Storie Tese nell’edizione 2013 del Festival di Sanremo. Il primo singolo estratto dall’album è stato però Complesso del primo maggio, mentre i pezzi Enlarge (Your Penis) e Come gli Area erano già noti in quanto presentati da Elio e le Storie Tese durante il tour del 2012.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento