Status Quo Made in Britain World Tour 2013

httpv://youtu.be/GO2hM7UXZqE

Si esibiranno nella giornata di oggi, sabato 25 maggio del 2013, al Wolkenkratzer Festival di Francoforte, ma il loro Made in Britain World Tour 2013 proseguirà in tutta Europa fino al prossimo mese di novembre per poi esibirsi nel Regno Unito a dicembre con l’UK Tour del 2013. Stiamo parlando della storica band degli Status Quo che l’1 giugno prossimo si esibirà in Olanda, al Retropop festival, e poi ancora in Germania, in Svezia, Danimarca, Svizzera, Finlandia, Austria e Norvegia.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Fondata nel 1962, la rock band inglese degli Status Quo da oltre 50 anni è sulla cresta dell’onda nel panorama musicale internazionale. Oltre al record di longevità, gli Status Quo sono anche la band che negli ultimi 45 anni ha piazzato il maggior numero di hit nelle classifiche di vendite in Inghilterra.

MUSICA ON DEMAND IN STREAMING SPOTIFY SBARCA IN ITALIA

L’ultimo album studio di prossima uscita degli Status Quo, il 30-esimo della carriera, si intitola “Bula Quo!”. Il titolo coincide con l’omonimo film che vede la band esibirsi in qualità di attori. Questa la tracklist completa del disco composto da un doppio Cd: Looking out for Caroline, GoGoGo, Run and Hide, Running Inside My Head, Mystery Island, All That Money, Never Leave a Friend Behind, Fiji Time, Bula Bula Quo, Living on an Island, Frozen Hero, Reality Cheque, Rockin’ All Over the World, Caroline, Beginning of the End, Don’t Drive My Car, Pictures of Matchstick Men, Whatever You Want, Down Down.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento