Nuove date Sesión Cubana World Tour 2013 di Zucchero

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il 10 giugno del 2013 al 105 Stadium di Genova, il giorno dopo all’Unipol Arena di Bologna, il 24 al Mediolanum Forum di Milano, il giorno dopo al Nelson Mandela Forum di Firenze. Ed ancora, il 28 giugno al Pala Fabris di Padova, il 29 al 105 Stadium di Rimini, ed il 30 giugno del 2013 al Pala Rossini di Ancona. Sono queste ad oggi le date del mese di giugno relative alla “Sesión Cubana World Tour 2013″ di Zucchero che si sta via via arricchendo con nuove date.




CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

In accordo con quanto messo in risalto dal sito Internet ufficiale dell’artista, Zucchero dal mese di giugno del 2013 tornerà in Italia a grande richiesta dopo la tre giorni all’insegna del sold out all’Arena di Verona il 30 aprile, l’1 ed il 2 maggio del 2013. Durante il Tour Zucchero non mancherà di cantare e suonare tutti i più importanti successi della carriera, da “Per Colpa di Chi” a “Bacco Perbacco”, e passando per “Diavolo In Me”, “Così Celeste”, “Con Le Mani”, “Guantanamera”, “Overdose D’Amore”, “Diamante”, “Vedo Nero” e “Baila”.

MUSICA SAGRA DI BAGGIO

Queste invece sono le date della “Sesión Cubana World Tour 2013” per il mese di luglio del 2013: il 2 al Pala Onda di Bolzano, il 18 in Piazza Della Loggia a Brescia, il 19 in Piazza Unità a Tarvisio, il 20 a Villa Manin a Codroipo. Ed ancora, il 22 luglio del 2013 a La Civitella in Chieti, il 24 luglio del 2013 all’Ippodromo Le Capannelle della Capitale per il Postepay Rock in Roma. Poi Zucchero il 25 luglio si esibirà al Teatro dei Templi di Paestum, il 27 alla Valle Dei Templi di Agrigento, ed il giorno dopo al Teatro Antico di Taormina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>