Malika Ayane date estive tour Ricreazione 2013

Malika Ayane

Si è esibita al Teatro Regio di Parma nella giornata di ieri, mentre domani sarà al Palais St Vincent di Aosta. Stiamo parlando dei concerti estivi della cantante Malika Ayane nell’ambito del suo tour Ricreazione 2013 che proseguirà fino al prossimo mese di agosto. Queste le altre date in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale dell’artista: il 24 maggio al Festival dell’Innovazione di Bari, il giorno dopo in Piazza Della Loggia a Brescia.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Ed ancora, il 26 giugno a Milano in Villa Clerici, il 28 giugno alla Reggia Di Venaria Reale di Torino, il 29 giugno del 2013 al Senigallia Caterraduno Festival. Queste le date di luglio 2013: il 5 luglio alla Notte Rosa di Riccione, il 18 a Villa Ada in Roma, il 21 a Varallo, il 27 luglio del 2013 all’RDS Summer Festival di Noventa di Piave, il 10 agosto in Piazza della Marina Piccola a Vieste, Provincia di Foggia, l’11 agosto al Foro Boario di Ostuni, il 15 agosto del 2013 presso I Giardini di Castel Trauttmansdorf di Merano.

MUSICA ON DEMAND IN STREAMING SPOTIFY SBARCA IN ITALIA

Il tour Ricreazione 2013 di Malika Ayane prende il nome proprio da “Ricreazione”, album la cui tracklist completa nella versione Sanremo Edition è la seguente: Grovigli, Tre cose, Il tempo non inganna, Cosa hai messo nel caffè, Glamour, Medusa, Niente, The Morns Are Meeker Than They Were, Mars, Shine, Neve casomai (Un amore straordinario). Ed ancora i brani E se poi, Something Is Changing (Far From The Thrills), Guess What???, Occasionale.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento