Date concerti Noemi 2010

noemi

Dopo aver lanciato il suo nuovo singolo “Vertigini”, da alcuni giorni in rotazione sulle più importanti emittenti radiofoniche, Noemi ha annunciato le date del suo “Sulla mia pelle tour 2010“, una serie di concerti durante i quali la cantante incontrerà dal vivo i suoi fan e canterà insieme a loro i suoi più grandi successi.

Anche se giovanissima Noemi ha già avuto modo di esibirsi di fronte ad un grande pubblico, basti pensare che ha avuto l’onore di aprire i due ultimi concerti di Vasco Rossi a Torino, senza dubbio una gran bella soddisfazione per una cantante come lei che, sebbene sia bravissima, ha esordito solo poco più di un anno fa, quando ha partecipato come concorrente alla seconda edizione di X Factor, dove è stata eliminata ad un passo dalla semifinale.


Il tour di Noemi partirà tra pochissimi giorni, si comincia infatti il 16 maggio da Lesina (Fg) per poi proseguire il 20 maggio a Pignola (Pz), il 21 maggio a Laterza (Taranto), il 5 giugno a Maida (Cz), il 21 giugno a Fasano (Brindisi), il 3 luglio a Capo D’Orlando (Me), il 9 luglio a Nova Gorica (Slovenia), il 15 luglio a Varallo (Vc), il 23 luglio a Grugliasco (To), il 29 luglio a Sommacampagna (Vr), il 30 luglio a Vernasca (Pc), il 1 agosto a Castrovillari (Cs), il 4 agosto a Noventa di Piave (Ve), il 9 agosto a Cisternino (Br), il 16 a Alezio (Le), il 17 agosto a S. Maria La Fossa (CE) e il 23 agosto a Villaperuccio (CI).

Queste le date rese note fino ad ora, non è escluso che ne vengano aggiunte delle altre. Ad accompagnare Noemi sul palco saranno Claudio Storniolo al piano, Donald Renda alla batteria, Emanuele Fontana alle tastiere, Bernardo Baglioni alla chitarra, Gabriele Greco al Basso.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento