Festa Europea della Musica 2013

festival internazionale musica camera bra

E’ giunta alla 19-esima edizione, e si terrà dal 21 al 23 giugno del 2013. Stiamo parlando dell’edizione 2013 della Festa europea della Musica che a Roma sarà caratterizzata da ben 140 concerti tutti rigorosamente ad ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti a disposizione. Complessivamente, in accordo con quanto riportato dal sito Internet di Roma Capitale, sono oltre mille i musicisti che si esibiranno in oltre settanta location tra piazze, chiese, aree archeologiche, cortili.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Ed ancora presso istituti di cultura, musei e locali in centro come nelle periferie della Capitale. Sono oltre cento le città del mondo dove in contemporanea da domani si terrà quella che viene definita come la festa di tutte le musiche visto che i concerti gratuiti saranno di tanti generi musicali e caratterizzati dall’incrocio di culture diverse tra loro.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Tra le location in cui si terrà la Festa europea della Musica a Roma ci sono il Museo Nazionale di Palazzo Venezia, piazza di Spagna, piazza San Silvestro, il Museo dell’Ara Pacis, i Musei di Villa Torlonia. Ed ancora a piazza Farnese, Musei Capitolini, piazza Navona, al Macro, ai Mercati di Traiano ed in piazza del Pantheon.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento