Mario Biondi Tour 2013

httpv://youtu.be/8a7DBXlK8S0

E’ atteso a Londra il prossimo 10 maggio del 2013, alla Royal Albert Hall, il cantante Mario Biondi che poi si esibirà in Italia tra il mese di giugno ed il mese di settembre del 2013. In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale dell’artista, Mario Biondi si esibirà il 14 giugno del 2013 all’Alfa Romeo City Sound di Milano, il 23 dello stesso mese al Jazz Festival di Ascona, il 25 al Teatro Romano Antico di Verona, il 28 all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera, Comune in Provincia di Brescia.



IL NUOVO SINGOLO DI MARIO BIONDI

Queste le tappe di luglio 2013 già fissate per il Tour di Mario Biondi: il 5 e 6 luglio del 2013 all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 9 all’Umbria Jazz di Perugia. Il 25 agosto al Teatro Antico di Taormina ed il 3 settembre del 2013 al Piazzale Marino Giangi di San Marino.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Mario Biondi il 29 gennaio scorso ha pubblicato un nuovo album, intitolato “Sun”, che è acquistabile nella versione Special Edition in digitale da iTunes. Questa la tracklist completa del disco: Intro – Ladies and Gentlemen Introducing Mario Biondi, Shine On, Come To Me, What Have You Done To Me, Woman Woman, Never Stop (feat. Omar), Deep Space (feat. James Taylor). Ed ancora i brani: Catch the Sunshine (feat. Leon Ware), La Voglia La Pazzia L’idea, Light To the World (feat. Al Jarreau), Girl Blue, I Can’t Read Your Mind, There’s No One Like You, Lowdown (feat. Chaka Khan), Outro, A Che Ritmo Vai.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento