Canzone pubblicità cuffie Beats Aprile 2013

Negli Stati Uniti è nata la moda delle cuffie Beats, un marchio al quale ha lavorato in special modo il Dr Dre.

Si tratta di un prodotto audio di grandissima qualità riconoscibile dalla classica B che si trova disegnata proprio sulle cuffie Beats. Esistono diversi modelli e colori di quest’interessantissimo prodotto tecnologico, realizzato per migliorare la qualità audio dell’ascolto delle varie canzoni.

http://youtu.be/_H7gbObdmYY

Le cuffie Beats possono essere utilizzate per qualsiasi tipo di dispositivo, esistono anche quelle rigorosamente wireless, ma chiaramente il costo è davvero imponente. La pubblicità cuffie Beats mostra proprio la varietà di tale prodotto, da dire che sono sponsorizzate da artisti musicali di grande fama, proprio per questo il loro costo è più che consistente, dai 100 ai 300 euro. Qual’è la canzone pubblicità cuffie Beats? Si tratta dell’ultimo singolo di Will.i.am, That power, che vede anche la collaborazione di Justin Bieber. Will.i.am è un rapper, produttore discografico, cantante, attore, stilista e doppiatore statunitense che ha avuto principalmente successo con il gruppo Black Eyed Peas fondato proprio da lui.

http://youtu.be/VEhh9s-UOPY

Will.i.am però si è sempre dilettato anche nella carriera da solista, in questi anni è riuscito a pubblicare ben 4 album senza i Black Eyed Peas. Moltissimi sono i duetti che vedono Will.i.am in collaborazione con altri personaggi di grande importanza della musica internazionale. La canzone pubblicità cuffie Beats, Tha power, è stata ad esempio realizzata insieme a Justin Bieber e si tratta anche del secondo singolo tratto dall’ultimo lavoro discografico di Will.i.am #willpower. Questo album è stato invece lanciato dal brano Scream&Shout cantato insieme a Britney Spears, raggiungendo un successo internazionale impressionante.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento