Negramaro Una storia semplice Tour 2013 Roma e Milano

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Si esibiranno nel prossimo mese di luglio del 2013, a Roma e Milano, i Negramaro nell’ambito del loro “Una storia semplice Tour 2013”. Nel dettaglio, i Negramaro esibiranno il 13 luglio del 2013 a Milano, Stadio San Siro, ed il 16 luglio del 2013 allo Stadio Olimpico di Roma. In entrambi i casi lo spettacolo è in programma dalle ore 21 con biglietti a partire da 35,65 euro per Milano, e da 37,95 euro per Roma, e con prevendita da TicketOne. Negli stadi quest’anno porteranno con la loro musica e con la loro energia dieci anni di carriera con i brani più famosi e con quelli che per la band hanno un particolare significato.



CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

“Una storia semplice” è anche il titolo dell’omonima raccolta pubblicata nel mese di novembre del 2012. Trattasi di un doppio Cd la cui tracklist completa, del primo Cd, è la seguente: Ti è mai successo?, Una storia semplice, Sole, Mentre tutto scorre, Solo 3 min., Cade la pioggia (feat. Lorenzo “Jova” Cherubini), Via le mani dagli occhi, Londra brucia, Parlami d’amore, Meraviglioso, Come sempre, Scusa se non piango, Nuvole e lenzuola, Solo per te.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Questa la tracklist del Cd 2: La giostra, Sei, Ottobre rosso, Io non lascio traccia, Sing-hiozzo, Estate, Un passo indietro, L’immenso, Senza fiato (feat. Dolores O’Riordan), Voglio molto di più, Ogni mio istante, Solo, Basta così (feat. Elisa), Quel posto che non c’è. “Es-senza” ed “E così sia” sono due tracce bonus, così come nella Deluxe Edition su iTunes ci sono anche le tracce bonus “Malinconie” e “Una storia semplice (acoustic)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>