Simona Molinari La Felicità Tour 2013

httpv://youtu.be/QDm_dbfAH0A

Il 22 giugno del 2013 alla Cantera Social Club di Sistiana, il 24 al Teatro Romano di Verona, il 6 luglio del 2013 all’Ippodromo del Galoppo di Milano. Sono tre delle tappe estive de “La Felicità Tour 2013” di Simona Molinari, cantautrice napoletana che nel febbraio scorso, in concomitanza con la partecipazione al Festival di Sanremo, ha pubblicato il suo quarto album.



CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Trattasi del disco “Dr. Jekyll Mr. Hyde” la cui tracklist completa è la seguente: La felicità (feat. Peter Cincotti), Dr. Jekyll Mr. Hyde (feat. Peter Cincotti), Come vento, Gran Balôn (feat. The Sweet Life Society & Frank Armocida), Mentimi, Sampa Milano (feat. Gilberto Gil), Where the Clouds Go, Non so dirti di no (a Long Way from Home) (feat. Peter Cincotti), Lettera, Il mulo, Buonanotte Rossana (feat. Lelio Luttazzi).

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Il terzo album studio di Simona Molinari, dal titolo “Tua”, è invece uscito nel mese di ottobre del 2011. Questa la tracklist completa per un totale di undici tracce: In cerca di te, La donna di plastica, Lettera, Forse, La verità, Tua, Maruzzella, Stringimi più forte, Always Watching You, Tra la lotta e la resa, Povera piccola Italia. C’è anche una dodicesima traccia, rappresentata dal brano “Forse – feat. Danny Diaz, DD-Marcel Remix”, ottenibile acquistando l’album “Tua” di Simona Molinari dallo store della Apple iTunes.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento